Satyrnet.it

Menu

Miitopia: chi porterai con te in questa avventura? (Nintendo Switch)

In Miitopia per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, i giocatori possono intraprendere un’esilarante avventura personalizzabile, reclutando i loro amici, familiari o chiunque salti in testa per abbattere il Duca del Male che ruba le facce degli abitanti! A Miitopia, tutti sono dei Mii! Che si tratti dell’impavido eroe, della bellissima principessa o persino del sinistro duca del male, in questa storia i ruoli li decidi tu. Potresti farti accompagnare in battaglia dai tuoi migliori amici, travestire il nonno da re, o trasformare la mamma in un cattivone! Nel mondo di Miitopia le relazioni sono fondamentali, perciò assicurati di passare un po’ di tempo con i tuoi alleati per rafforzare il vostro legame. Farlo ti darà un vantaggio nelle battaglie, ma se i rapporti si incrinassero le cose potrebbero mettersi male! Questa versione per Nintendo Switch include anche nuove funzioni, come la possibilità di truccare i Mii o adoperare delle parrucche per renderli ancora più irresistibili. Puoi persino allearti con un cavallo, a patto, naturalmente, di non guardargli in bocca…

Il trailer mostra le nuove funzionalità di personalizzazione del titolo, la facile condivisione dei Mii e tante altre novità che i giocatori troveranno il 21 maggio 2021, al lancio del gioco.

 

Tra le novità principali:

  • Trucco e parrucco: in Miitopia, i giocatori possono rendere i loro personaggi Mii più favolosi che mai, con parrucche glamour, acconciature colorate e trucco pronto per la battaglia.
  • Crea Mii e condividili facilmente: i Mii creati a Miitopia possono essere facilmente condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso*, in modo che possano essere utilizzati per popolare un altro gioco Miitopia, anche in ruoli diversi.
  • Lavori insoliti: chiunque non voglia brandire una spada o un bastone può combattere con il microfono come Pop Star o agitare una padella contro i nemici in qualità di Chef. Altri potrebbero addirittura voler essere un gatto. Ci sono molte opportunità di lavoro tra cui scegliere per tutto il gruppo.
  • La personalità conta: ogni membro del gruppo ha un carattere differente – a seconda della personalità di ciascuno, le azioni possono differire in battaglia. Un chierico gentile può proteggere altri personaggi Mii del gruppo, ma potrebbe anche voler risparmiare i nemici, mentre uno scienziato testardo potrebbe attaccare due volte o rifiutarsi di dare una mano.
  • Un destriero fidato: nessun gruppo è completo senza la compagnia di un cavallo. Trascorrere del tempo con lui sarà ricompensato con la sua lealtà. Il cavallo presterà aiuto in battaglia e assisterà i giocatori effettuando attacchi a cavallo.
  • Rilassati alla locanda e fai delle escursioni: riposati alla locanda dopo aver sconfitto temibili nemici per recuperare forza e coltivare i legami tra i personaggi Mii. I membri del gruppo possono essere collocati nelle stesse stanze e la loro amicizia evolverà naturalmente. Ci sono anche molti luoghi ricreativi da esplorare insieme per approfondire le amicizie: il caffè, il cinema e altro ancora.

Avatar
Seguici

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!