Satyrnet.it

Michelle Williams nel cast di Venom

Tutti gli appassionati della saga dell’Uomo Ragno sta aspettando il nuovo film dedicato al personaggio di Venom, interpretato da Tom Hardy, che vedrà il simbionte alle prese con il suo più acerrimo nemico, il malefico Carnage. Un film, la sceneggiatura cui è stata affidata a Scott Rosenber e Jeff Pinkner che non farà parte dell’universo cinematografico della Marvel, anche per i contenuti abbastanza violenti e crudi che si preannunciano vista la presenza di cotanta nemesi!

Secondo il sempre attento Variety, l’attrice Michelle Williams si sarebbe già unita al cast che vanterebbe già la presenza di  Riz Ahmed, (Rogue One: A Star Wars Story) e dovrebbe avere il ruolo di un procuratore distrettuale di cui si innamora il protagonista.

Michelle Ingrid Williams ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Lassie (1994), ottenendo il riconoscimento più ampio per il ruolo di Jen Lindley nella serie televisiva Dawson’s Creek (1998-2003). Nel 2006 ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista per il film I segreti di Brokeback Mountain, mentre nel 2011 ha ottenuto la sua seconda candidatura agli Oscar nella sezione miglior attrice protagonista per Blue Valentine. Ha ricevuto la sua terza e quarta candidatura agli Oscar per la sua interpretazione di Marilyn Monroe nel film biografico Marilyn (2011) e di Randi Chandler nel dramma Manchester by the Sea (2016), aggiudicandosi un Golden Globeper il primo film citato.

Le riprese del film diretto da Ruben Fleischer inizieranno questo autunno e potrebbe uscire al cinema  il 5 ottobre 2018.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti