Satyrnet.it

MerenDONA #7 Christmas Village

MerenDONA #7 Christmas Village è il grande evento di raccolta fondi de Gli Amici del Sorriso ODV per i reparti di Chirurgia e Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

Sabato 03 Dicembre 2022 l’appuntamento è al Centro Polifunzionale in relazione al progetto scuole DecoriAMO. Nel pomeriggio si volgerà lo Shooting Fotografico a cura di Diego Ravenna Fotografo (su prenotazione) che continerà anche nella mattina della domenica. Il 4 Dicembre dalle 14.30 alle 20.00 la 501st Legion Italica Garrison (rappresentanti dell’Impero e dei Sith),  Rebel Legion Italian Base (rappresentanti della Ribellione e dei Jedi), Ori’Cetar Clan (rappresentanti dei Mandaloriani), insieme ai piccoli della The Galactic Academy Varykino (sezione dedicata ai minori di 18 anni),   i figuranti dei gruppi internazionali di costuming ufficialmente riconosciuti da LucasFilm, vi aspettano a questo fantasticco evento in compagnia di  Supereroi, Clown Dottori, Truccabimbi, Laboratori, Animazione e l’immancabile merenda!!! E ovviamente non può mancare Babbo Natale!
 

Merendona del Sorriso nasce in seguito ad un intervento di craniostenosi, e relativa degenza, presso il Reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. L’idea è di trasformare un esperienza negativa in qualcosa di positivo ed utile per tutti i bambini ed i genitori che, come noi, si trovano ad affrontare l’ospedalizzazione, regalando un sorriso a questi piccoli guerrieri. Il Reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico di Pavia è stato recentemente oggetto di ristrutturazione e vanta un team di medici ed infermieri di primo livello. MerenDONA vuole essere un riferimento per il Reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia e con le sue raccolte ha contribuito nel 2015 all’acquisto delle divise colorate per tutto il reparto, con la raccolta del 2016 a coprire parzialmente le spese a residuo per la realizzazione del Tunnel Magico alle sale operatorie.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!