Satyrnet.it

Merenda giapponese in Cosplay

Il 9 luglio ci sarà un raduno cosplay con una buonissima merenda stile giapponese a base di carrot cake giapponese e matcha frozen latte senza lattosio! Durante il raduno ci saranno set fotografici e un video maker che realizzerà un video dell’evento! Un evento in collaborazione con @cosplay.liguria.
 
L’evento si terrà nel magnifico Chiostro del Museo Diocesano Di Genova all’interno del quale sarà possibile fare splendidi scatti fotografici e verrà realizzato un video dell’ evento con tutti voi! Si ricorda che sul luogo non vi sarà un camerino o un luogo dove cambiarsi, perciò raccomandiamo di arrivare già cosplayati!  Si tratta di un luogo storico di cultura e ragione per la quale chiediamo di scegliere personaggi con abiti idonei alla location.
 
Il prezzo dell’evento è di 7€ e comprende l’entrata al Chiostro, la merenda e gli scatti fotografici! Per poter partecipare è necessaria la prenotazione per assicurare a tutti cibo ed evitare sprechi: è dunque necessario inviare una mail a samuele.nazionale@gmail.com fornendo nome e cognome, se verrai in veste di fotografo specificalo!
 
 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti