Satyrnet.it

Lo Chef Ludico presenta il GamePlay di Meeple Land

Torna il nuovo GamePlay settimanale con una sfida scoppiettante a suon di pop corn. Questa volta tocca a Meeple Land un gioco da tavolo carinissimo ispirato a vecchi videogame come Theme Park nel quale diventeremo protagonisti nella crescita del nostro parco divertimenti, con l’obiettivo di portare più visitatori possibile nelle attrazioni che abbiamo costruito con le nostre finanze.

 

Acquista le migliori attrazioni, proponi i servizi più accurati e aumenta l’afflusso di visitatori usando i bus e la pubblicità.
Rispondi alle aspettative del pubblico e il successo non potrà mancare!
Ma attenzione; non trascurare nessuno dei tuoi visitatori, perchè i più insoddisfatti appanneranno la tua reputazione.

Solo 4 round per un gioco strettissimo ma che sa trascinarvi ottimamente nella sua ambientazione, un gestionale family ma che saprà soddisfare anche il giocatore smaliziato che vuole una sfida interessante. La sua miglior resa sicuramente la troverete in una partita a 4 giocatori. Semplice, veloce, ma non banale con un buon livello di sfida ed una buona scalabilità. Di negativo il fatto che con i pensatori al tavolo il gioco si può dilungare oltre i tempi previsti.

Puoi acquistarlo qui: /amzn.to/3OycIng 

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti