Satyrnet.it

Mebahel di Samantha Di Bernardi

Mebahel è un romanzo fantasy della giovanissima autrice Samantha Di Bernardini per Dialoghi, una casa editrice NoEap (non a pagamento), che dal 2019 pubblica opere di narrativa, saggistica e poesia in formato cartaceo e digitale (eBook). Dialoghi, tramite il proprio catalogo, cerca di dare voce a opere di autori italiani, dando ampio spazio anche ad autori esordienti ed emergenti.

È il giorno del suo diciottesimo compleanno, e la vita di Elettra sta per cambiare completamente.  Da semplice ragazza insicura e incompatibile con il mondo che la circonda, sta per mutare in un angelo. La sua migliore amica Melody sta organizzando una grande festa in uno dei palazzi più prestigiosi di Roma per festeggiare questo giorno così importante. Proprio in questa occasione conoscerà Cahetel, un ragazzo e un angelo dai lineamenti severi ma con una personalità molto dolce che cattura il suo cuore non appena i loro occhi si incrociano, mandato dalla nonna di Elettra per proteggerla e aiutarla nella scoperta della sua nuova natura. Un imprevisto però rischia di minare l’armonia della nuova vita che la aspetta. Taniel, il suo angelo contrario capace di entrare nella mente e di distorcere la realtà, l’ha trovata prima del previsto. Durante il suo primo allenamento Taniel colpisce Cahetel con una freccia avvelenata, paralizzandolo. Elettra si ritrova sola in un nuovo mondo chiamato “Casa degli angeli”, alla ricerca della cura per salvare Cahetel…

Samantha Di Bernardini è nata a Bracciano, in provincia di Roma, nel 1992. Dopo la scuola dell’obbligo si iscrive all’istituto Stendhal di Roma, dove consegue a pieni voti il diploma di Grafica Pubblicitaria. Intraprende poi un percorso professionale presso varie agenzie pubblicitarie. Ora è moglie e mamma di un bambino di quattro anni

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Nuovo commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti