Satyrnet.it

Master Detective Archives: Rain Code su Nintendo Switch

Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi che Master Detective Archives: Rain Code è in arrivo su Nintendo Switch. L’uscita di questo lucid-noir adventure game dai creatori della serie Danganronpa è prevista per la primavera 2023 in Nord America ed Europa.

Yuma, un detective in formazione che soffre di amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo perseguita, affrontano misteri irrisolti in una strana città ingabbiata da una pioggia incessante.La città piovosa è attanagliata da innumerevoli misteri irrisolti, sotto il completo controllo di una megacorporazione. I Master Detective di tutto il mondo, ciascuno dotato di poteri unici, dovranno affrontare la sfida di scoprire la verità. Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini come apprendista dell’agenzia investigativa. Viaggia liberamente negli scenari della città completamente 3D per raccogliere prove e testimonianze.

Entra nel Mystery Labyrinth, un’esperienza di risoluzione puzzle unica e insolita! Con il progredire dell’indagine, apparirà un regno noto come il Mystery Labyrinth, creando un percorso verso la verità. Una volta dentro, tuttavia, i misteri che avvolgono il caso si materializzano come espedienti e trappole, in agguato per consumare Yuma. Le regole della realtà non si applicano qui: immergiti nel mutevole labirinto del mistero e raggiungi il cuore del caso.

Ma non è tutto! Mostruosi fantasmi faranno di tutto per impedire a Yuma di raggiungere la verità. Schiva la loro raffica di bugie e fai a pezzi le contraddizioni con la Solution Blade!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti