Satyrnet.it

Maserati e le sue auto di lusso arrivano in PUBG MOBILE!

Oggi PUBG MOBILE, uno dei più popolari videogiochi mobile del mondo, è lieto di annunciare un’emozionante partnership con Maserati, casa automobilistica di fama mondiale, dando ai giocatori l’opportunità di mettersi al volante di alcune delle più rinomate auto sportive del colosso italiano.

Riconosciuta a livello internazionale dal suo iconico Tridente, la Maserati trova le sue radici a Bologna, in Italia, dove dal 1914 continua a spingersi oltre i confini nazionali con il suo design innovativo e la sua ricerca dell’eccellenza in tutto il mondo. Il marchio è uno dei punti di riferimento dell’eleganza italiana nel mondo ed è noto per la sua prospettiva lungimirante.

Le auto in arrivo su PUBG MOBILE sono la supersportiva MC20, coupé leggera ma potente di Maserati con motore V6 biturbo da 3,0 litri, e la robusta ma elegante Levante, il SUV di Maserati, oltre a uno speciale veicolo a sorpresa sbloccabile. I giocatori potranno mettersi al volante delle auto sportive Maserati dal 18 novembre al 31 dicembre.

“Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l’esperienza di PUBG MOBILE. Lo storico brand Maserati, in grado di rimanere all’avanguardia per oltre 100 anni nel proprio settore, è stato il partner perfetto con cui collaborare”, ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games. “Siamo entusiasti di contribuire a unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, mentre il mondo virtuale si espande e diventa sempre più cruciale per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso”.

PUBG MOBILE è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]