Satyrnet.it

Marvel’s Avengers gratis dal 29 luglio al 1° agosto

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà giocabile gratuitamente su PlayStation, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco e la pubblicazione permanente dell’opzione di più copie dello stesso eroe. La popolare opzione di più copie dello stesso eroe ha fato il suo debutto con l’evento Anomalia tachionica di aprile e permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking. Una simile opportunità di accesso gratuito sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi. Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata durante il weekend di accesso gratuito.

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riunione”, una storia da giocare in singolo, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riuniti” è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore. La narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.

Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics, ha spiegato:

“È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora… Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers… Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni”.

Il weekend di accesso gratuito sarà disponibile su PlayStation®4, PlayStation5, PC (tramite Steam) e Stadia in tutte le regioni in cui è disponibile il gioco. Durante il weekend di accesso gratuito saranno disponibili tutti gli elementi di Marvel’s Avengers, compresa l’epica campagna Riunione, l’Iniziativa Avengers in corso e le operazioni di Kate Bishop e Hawkeye.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti