Satyrnet.it

Lo Chef Ludico presenta Marvel Villainous

In Marvel Villainous, Light Strategy & Family Game, edito da Ravensburger, il giocatore dovrà seguire il proprio malvagio percorso verso la vittoria, sfruttando abilità sinistre per battere gli altri Cattivi e i potenti eroi che pullulano l’universo. Scegliendo fra Thanos, Hela, Ultron, Killmonger o Taskmaster per vincere bisogna compiere il proprio oscuro destino! In questo gioco ogni giocatore assume il ruolo di uno dei cinque Cattivi Marvel, ha i propri poteri e obiettivi, ed affronta gli Eroi più forti della Terra: Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera, Pantera Nera, Capitan America, Spider-Man e altri.

 

Tre diverse modalità di gioco consentono ai giocatori di scalare la difficoltà dell’esperienza affrontando più o meno eventi, situazioni che richiedono un pesante tributo ai cattivi fino a quando non vengono risolti nell’unico modo in cui i cattivi sanno come fare. Le carte Specialità si aggiungono all’abilità di ogni cattivo, rendendole ancora più formidabili man mano che vengono giocate.

È perfetto per chi ama i giochi da tavolo, per le famiglie e i fan di Marvel e Disney, è ideal per qualsiasi serata di gioco ed è un incredibile idea regalo i fan della Marvel. L’ottima qualità dei materiali, l’accuratezza nelle illustrazioni delle carte e plance di gioco, e il design accattivante delle pedine lo rendono un regalo ottimo per gli appassionati Marvel che vogliono rivivere le scene dei grandi classici.

 

I video sono sponsorizzati da Stefano del Blasone Shop Giochi & Modellismo e trovate qui sotto il link per accedere allo sconto del 15% inserendo in codice CHEFLUDICO15OFF per acquistare la vostra copia di Marvel Villainous: https://tinyurl.com/3qld87rl

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti