Satyrnet.it

Marvel Studios presenta i nuovi prodotti al Comic-Con

C’era eccitazione nell’aria nella Hall H del San Diego Comic-Con quando Miss Minutes è comparsa per introdurre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, che è stato raggiunto sul palco dal moderatore Ash Crossan per presentare l’attesissimo panel sui live action Marvel Studios.
 
Feige non ha deluso la folla entusiasta, mostrando le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe con trailer, contenuti esclusivi, Q&A con cast e filmmaker, importanti annunci e una sensazionale esibizione dal vivo.
 
MULTIVERSE SAGA: due film di Avengers concluderanno la saga
 
I fan sono stati i primi a sapere che le Fasi 4, 5 e 6 fanno ufficialmente parte della Multiverse Saga, che si concluderà con due nuovissimi film di Avengers, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane.
 
FASE 4: Presentazione dei trailer e dei protagonisti, oltre a un’esibizione mozzafiato
 
I fan non dovranno attendere a lungo per il prossimo titolo della Fase 4. She-Hulk: Attorney at Law debutterà in esclusiva su Disney+ il 17 agosto 2022. Le registe Kat Coiro e Anu Valia e la sceneggiatrice Jessica Gao hanno raggiunto le protagoniste Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga e Jameela Jamil per un vivace Q&A. Il pubblico presente ha visto un nuovo trailer.   
 
La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
 
I nove episodi della serie comedy vedono la partecipazione di numerosi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, oltre a Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti