Satyrnet.it

Menu

Marracash: Noi, Loro, gli Altri

A circa un mese dalla conquista del quinto Platino per il suo ultimo e acclamato lavoro in studio “Persona”, Marracash è tornato: “Noi, Loro, gli Altri” (Island/Universal Music) è il suo nuovo album, fuori ora sulle piattaforme streaming e digital al linkAllo stesso link è disponibile in pre-order il nuovo album del King del Rap nel formato CD e vinile in versione autografati e standard.

Marracash ha deciso di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell’album. “NOI” è la main cover disponibile in tutti i formati (CD e Vinile), mentre è possibile acquistare l’album con le cover “Loro” e “Gli altri” nella sola versione Vinile in edizione limitata.

 

Di seguito la tracklist del disco, prodotto da Marz, e le collaborazioni: Loro; Pagliaccio; ∞ Love (feat. Guè); Io; Crazy Love; Cosplayer; Dubbi; Laurea ad Honorem (feat. Calcutta); Noi; Noi, Lroro, Gli Altri Skit; Gli Altri (Giorni Stupidi); Nemesi (feat. Blanco); Dumvo Gets Mad Skit; Cliffhanger

“Noi, Loro, Gli Altri” arriva dopo il grande successo di “Persona”, disco già cult, sempre ben presente in classifica a due anni dall’uscita, nonché il più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify. Tutti i brani contenuti in “Persona” sono stati certificati da FIMI/GfK Italia.

È in edicola il numero speciale monografico di Rolling Stone dedicato a Marracash.

Nella foto: Marracash – ph credits Jonathan Mannion ©

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Music

Comments

 

 

No, thanks!