Satyrnet.it

Marisa Tomei sarà zia May?

oggi

Selezionato il protagonista Peter Parker, la Sony e i Marvel Studios hanno cominciato a pensare ai nuovi volti del nuovo Universo Cinematografico di SpiderMan. Il magazine Variety, citando da fonti ufficiali di aver appreso da alcune fonti che Marisa Tomei sarebbe la prescelta per interpretare Zia May. La bellissima 50enne rappresenta davvero una scelta a sorpresa perché in passato il ruolo era stato affidato ad attrici molto più anziane come Rosemary Harris, 74 anni, e Sally Field (65). La Sony, spiegano le fonti del magazine, avrebbe inviato un’offerta formale all’attrice, vincitrice del premio Oscar per Mio cugino Vincenzo, solamente la settimana scorsa.

Il nuovo film di “SpiderMan” arriverà nelle sale italiane a luglio 2017 ma il 19enne Tom Holland avrà modo di debuttare come il “vostro Uomo Ragno di quartiere” nell’attesissimo “Captain America: Civil War”, che uscirà nelle sale italiane nel maggio del 2016. Non si può ancora sapere se anche la Tomei non vi faccia un’apparizione magari  invecchiata per calarsi nella classica iconografia del personaggio May, con capelli grigi raccolti, ma francamente possiamo pure aspettarci un totale cambio di look (e forse di bacckground) della dolce zia di Peter. Prima di calarsi nel ruolo di May Parker, Marisa Tomei parteciperà alla serie “Empire” come guest star, dove interpretare una miliardaria lesbica. Giusto per ribadire che della zietta placida la Tomei ha ben poco…

Il nuovo SpiderMan non sarà un ennesimo reboot ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione. Il fim sarà prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti