Satyrnet.it

Marina Cosplay Night: dal 3 Giugno al 5 Giugno 2022

Sarà un weekend all’insegna di musica, divertimento, animazione quello di “Marina Cosplay Night“, l’evento totalmente gratuito che si svolgerà in piazza Dora Markus dal 3 Giugno al 5 Giugno a Marina di Ravenna! La location si animerà con show e stand a tema fumetto,cultura pop, nerd, per tutti gli amanti di videogiochi, cartoni animati giapponesi (‘anime’ detto in giapponese). Per info: facebook.com/events/1887079011483412.
 
Area Games ACSD, Associazione ElysiumCircolo Quintet, organizzeranno dei tavoli con vari Giochi in scatola e di ruolo a cui potrete partecipare gratuitamente! Si potrà provare a sfidare avversari e amici con i divertenti giochi da tavolo e inoltre si potranno ammirare le sfilate a tema e le fantastiche esibizioni di combattimenti coreografici di spada laser di Force Academy Italia.
 
Tutti gli appuntamenti sul palco saranno presentati da Sunymao, cosplayer, cantante, volto televisivo di “All together now” e showgirl: live canori; esibizioni K-pop (gruppi di ragazzi o in singolo che ballano musica pop orientale) a cura dii KST – Kpop Show Time coi loro bravissimi ballerini e le coreografie più cool del K-Pop!. Infine ci sarà anche un bellissimo Dj set a tema sigle, cartoni animati e videogiochi.
 

Il Cosplay contest di Marina cosplay night, con numerosi premi, si terrà sabato 4 giugno dalle ore 18-00! Alle ore 17-00 inizieranno le iscrizioni al tavolo apposito. Ricordiamo che è necessario scaricare e compilare il modulo d’iscrizione e liberatoria per il contest, se volete potete stamparlo e portarlo direttamente in loco al momento dell’iscrizione vera e propria:

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti