Satyrnet.it

Who is Marie Claude Bourbonnais?

Marie Claude Bourbonnais è una modella professionista, attrice, presentatrice e una cosplayer tra le più apprezzate degli eventi negli States.

La modella nasce a Sainte-Anne-de-la-Pocatière, nel Quebec, il 15 ottobre 1979 e inizia a lavorare come stilista e costumista prima di intraprendere la carriera di modella, posando nel 2009 per il calendario Dream Team sponsorizzato dalla Quebec RadioX, di cui poi è stata spesso ospite, e dalla birra Molson Expert.

La talentuosa cosplayer ha quindi vestito i panni di eroi del mondo dei videogiochi, dei fumetti e degli anime, lasciando sempre il segno non solo per le fattezze dei suoi costumi che ben risaltano i talenti della ragazza ma anche per la sensualità che accompagna ogni sua interpretazione.

Il suo blog è ricco di spunti e brevi lezioni passo passo per creare alcune opere davvero complicate come il mostro Masume Rachnera che ha richiesto molto tempo per essere realizzato, ma anche quelli più semplici come Power Girl o Lanterna Verde.Per info ufficiali ecco i link: FacebookTwitterInstagram e, naturalmente il suo sito ufficiale.

Le foto pubblicate sono tratte dai suoi lavori su mcbourbonnais.com/en/home/

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti