Satyrnet.it

Nasce MaoTV Magazine su Telecapri

In occasione del Capodanno Cinese e l’entrata nell’Anno della Tigre, parte MaoTV Magazine, dal 31.01.2022 tutti i giorni alle 17.30 su Telecapri!

TeleCapri prosegue senza sosta l’implementazione e l’arricchimento della sua programmazione. Oltre all’ampio spazio dedicato al cinema, con titoli che spaziano dalle pellicole d’autore, dal bianco e nero fino ai titoli più recenti, alla musica con la serie di concerti “E Sona mò – Il concerto che ti sei perso”, all’informazione e allo sport, non poteva mancare lo spazio dedicato ai giovani.

E non poteva essere altrimenti visto lo storico successo di programmi di questa fascia di pubblico che hanno reso grande l’emittente dei faraglioni. Sulla scia del vivo interesse maturato negli ultimi mesi da adolescenti e ragazzi nei confronti del mondo orientale, il 31 gennaio, in occasione del Capodanno Cinese e l’entrata nell’Anno della Tigre, TeleCapri ha dato il via a “MaoTV Magazine”.

 

 

Si tratta di un “format crossmediale” dedicato all’intrattenimento ed alla cultura di Cina, Giappone e Corea, della durata di circa trenta minuti, dove si alternano Anime (trailer di anime giapponesi e cinesi), Cosplay (con Cosplay Music Video), Japanese-Chinese-Korean Pop , Videogames (trailer di videogiochi) e Asia Food (il mondo del cibo orientale in generale). Il format fa parte del progetto MaoTV, un canale tematico digitale, dedicato al mondo dell’intrattenimento orientale.

Il programma va in onda tutti i giorni alle ore 17:30 su TeleCapri, canale 19 del digitale terrestre.

Per info: nekotv.tv  |  facebook.com/maotvmagazine

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti