Satyrnet.it

Magic The Gathering: arriva D&D anni ’80

Wizards of the Coast ha preparato un bel regalo “vintage” per tutti i giocatori di Magic: The Gathering! Stanno arrivando le carte esclusive ispirate al leggendario cartoon anni’ 80 di Dungeons & Dragons. Una nuovo set Variant composto da sei carte con gli splendidi artwork Tyler Walpole di in edizione regular e foil della serie “Secret Lair”. Il set è già disponibile per il pre-order a partire dal 21 giugno.

È il 1983. È sabato mattina. Innaffi una tazza di cereali con una spruzzata di latte e poi corri alla TV. (Cerchi di non rovesciarla, ma lo fai comunque. Qualcuno pulirà.) Dopo aver giocherellato coi tasti, ti sintonizzi per guardare il primo episodio in assoluto del cartone animato di Dungeons & Dragons. Tyler Walpole, scienziato dell’animazione e illustratore d’eccellenza, è riuscito a distillare quella sensazione in illustrazioni di Magic. Dai, guarda! Sono perfette! Che tu sia fan di D&D, di Magic o del divertimento in generale, troverai ciò che cerchi in questo drop.

Secret Lair è un marchio di Magic: The Gathering che propone drop per i grandi appassionati di carte collezionabili con design strabilianti e stili artistici mai visti prima.Su secretlair.wizards.com/us, puoi vedere le offerte attuali e passate, e puoi iscriverti per ricevere notifiche dei nuovi drop via email. Questo articolo risponde alcune domande comuni su Secret Lair.

Non finisce qui, come tutti i giocatori sanno sono numerose le collaborazioni tra Magic e D&D, tra le nuove produzioni vi segnaliamo l’uscita, il prossimo 23 Luglio di “Magic: The Gathering- D&D Adventures in Forgotten Realms” in cui probabilmente si potrà giocare con Drizzt Do’Urden e soci in attesa del film con Chris Pine, Hugh Grant, Rege-Jean Page e Michelle Rodriguez. Il brand conterrà tonnellate di prodotti diversi, inclusi sia i nuovi set booster che i booster da collezione. Ci saranno buste a tema, di cui una per ogni colore, più un sesto tipo di buste a tema che non è stato ancora discusso. Ci sono anche quattro nuovi mazzi Commander in arrivo: Aura of Courage , Dungeons of Death , Draconic Rage e Planar Portal .

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti