Satyrnet.it

Menu

Magic – Gran Galà Internazionale di Magia 2022

Per il sesto anno consecutivo, Magic – Gran Galà Internazionale di Magia 2022 torna nello splendido Auditorium Conciliazione di Roma. In programma 3 appuntamenti che si svolgeranno in due giornate: il 7 maggio 2022 alle 21.00 e l’8 maggio 2022 alle 15.30 e alle 18.30. Gli spettacoli in programma originariamente nel 2020, sono stati in seguito posticipati al 2022.

Magic – Gran Galà Internazionale di Magia 20, un appuntamento annuale che dal 2014 regala al pubblico romano una giornata magica con grandi illusionisti provenienti da ogni parte del mondo. Dal 2014 al 2017 si è svolto presso l’Auditorium Conciliazione dove ha registrato spesso il sold out, nel 2019 si è spostato al Teatro Brancaccio, per tornare poi all’Auditorium. La volontà di Magic è di contaminare la magia con altre arti, quale la danza, la moda, le discipline circensi, il canto e gli effetti speciali, creando un’unica grande performance dove la magia fa da filo conduttore.

Molte le Star che negli anni si sono succedute sul palco di Magic, tra queste basti solo ricordare: Vito Lupo,  Gerald Le Guilloux, David Sousa, Juliana Chen, Nestor Hato, Dion, Sander and Alison, Ruitz, Brando e Silvana, Eduardo Galeano, Mihajlo Jankovic, Collette Velarde, Erix Logan, Carillon, Laserman, Ottavio Belli, Van Denon, Mirco Menegatti, Alberto Alivernini, Lucchettino, Shezan, Oscar Strizzi, Disguido, Andrea Paris e molti altri grandi nomi.

Per info: wonderart.it   |   facebook.com/magicgalaroma

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!