Satyrnet.it

Magic il Gran Gala di Illusionismo di Brindisi

Venerdì 22 dicembre al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi (dalle ore 20.30) arriva “Magic – Gran Gala di Illusionismo”, uno straordinario family show che andrà in scena per la prima volta a Brindisi, sul palco del Nuovo Teatro Verdi (ore 20.30). Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla «WonderArt Entertainment», alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico. A fare da filo conduttore tra le performance sarà un presentatore d’eccezione, colui che il quotidiano francese «Le Figaro» ha definito lo Stan Lauren italiano: Tino Fimiani | Fantasista Comico, un po’ comico, un po’ clown, un po’ giocoliere del nonsense, che con i suoi sketch guiderà gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche.

E poi ci sarà la voce potente e calda della cassinate Soprano Carla Mazzarella e le evoluzioni della ginnasta nazionale Silvia Sarritzu, che guideranno il pubblico verso atmosfere da fabbrica dei sogni. E ancora magia con Alessio Masci, direttore artistico della «WonderArt», che con la sua manipolazione di carte ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti, allievo della «Silvan Magic Academy». Gli spettatori del Verdi saranno incantati dalle candide colombe del partenopeo mago Charliny, romantico e malinconico, che strizza l’occhio agli anni Cinquanta e alle sue dolci note.

Decisamente più imponente e scenografica la performance di Van Denon e Nicole the magicians, un maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo «Magic Show» ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità, una sorpresa per il pubblico. E ancora fantasia, magia e mistero. La regia è affidata a Francesca R Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, che con orgoglio porta lo spettacolo, di cui è regista, coautrice e produttrice, nella sua terra.

Info e biglietti sono disponibili alla pagina facebook.com/events/759742570884221 all’indirizzo goo.gl/yFT7wc oppure presso la biglietteria del Teatro Verdi (0831 562 554).

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti