Satyrnet.it

MacroGamesNight – 29 settembre 2017

La MacroGamesNight , che si svolgerà Venerdì 29 settembre al Macro, Museo d’Arte Contemporanea Roma (via Nizza, 138) è una serata dedicata interamente al mondo del gioco da tavolo, indirizzata alle persone che vogliono avvicinarsi a questo hobb , ai giocatori più esperti e in senso più generico a tutte quelle persone che hanno voglio di trascorrere del tempo insieme al fine comune di divertirsi. Potete venire con un vostro gioco da proporre e cercare giocatori , venire a giocare per conto vostro insieme a dei vostri amici e soprattutto se non avete mai giocato e siete curiosi di scoprire questo mondo potete sedervi ad uno dei molteplici tavoli gestiti dagli organizzatori dove di volta in volta proporremo giochi diversi dai classici alle novità del momento.

In sala troverete più di 100 giochi ad aspettarvi, e i volontari delle associazioni Ars Ludika e Reindeer Corporation coadiuvati da Emiliano, il gestore di Strategia & Tattica II, creatori dell’evento, che vi potranno aiutare nella scelta e con le regole degli stessi. Il servizio ristorante e l’accoglienza è gestita da LudoManiacs, associazione della quale bisogna avere la tessera associativa, gratuita e imperitura, per partecipare alla serata stessa. Sarà naturalmente possibile fare la tessera all’entrata. Il costo della cena sarà di 15 euro, nella quota è compresa la cena a buffet “All You Can Eat” più l’acqua, più una consumazione (vino, prosecco, birra, succo, coca, ecc). L’orario durante il quale la cena sarà servita è dalle ore 21.00 circa fino alle ore 22.15 circa – dipende da quando arriva il grosso dei prenotati.

Per info: https://www.facebook.com/events/1867685293548653/ oppure https://www.facebook.com/macrogamesnight/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti