Satyrnet.it

Macro Games Night 2015

La Macro Games Night è una serata dedicata interamente al mondo del gioco da tavolo, indirizzata alle persone che vogliono avvicinarsi a questo hobby, ai giocatori più esperti e in senso più generico a tutte quelle persone che hanno voglio di trascorrere del tempo insieme al fine comune di divertirsi. Potete venire portando un vostro gioco da proporre per cercare giocatori, venire a giocare per conto vostro insieme a dei vostri amici; ma SOPRATTUTTO se non avete mai giocato e siete curiosi di scoprire questo mondo, potete sedervi ad uno dei molteplici tavoli gestiti dagli organizzatori, dove di volta in volta proporremo giochi diversi – dai classici alle novità del momento. Per info: https://www.facebook.com/events/164759990535276/

Ai tavoli troverete:
– lo staff di Strategia e Tattica con i quali vi potete già da ora interfacciare per le liste e le prenotazioni;
– “LudoManiacs”, l’associazione che gestisce la sala e la cena;
– i soci delle associazioni ludiche “Ars Ludika” e “Reindeer Corporation”, che patrocinano questo evento insieme a noi e tanti altri amici.

Ognuno di loro indossa una maglietta col logo dell’evento e una grossa scritta sulla schiena – ASK ME! -, è a loro che vi potrete rivolgere se avrete bisogno di informazioni.

Dove, come e in che orari si svolge l’evento.

L’evento si terrà all’interno del MACRO138, il ristorante all’ultimo piano del “MACRO” , il Museo d’Arte Contemporanea di Roma in Via Nizza 136A. L’ingresso del locale avviene tramite la porta che si trova a destra dell’ingresso principale del museo, al civico 136A. Raggiunta la porta salite fino all’ultimo piano tramite scale o ascensore. La serata inizierà dalle 19.30 appositamente per coloro i quali volessero venire magari direttamente dal lavoro per bere qualcosa in attesa della cena, e magari fare una veloce partita pre cena. Dalle 20.45 sarà possibile partecipare alla cena a buffet fino alle 22.00; per tutta la sera rimarrà attivo il servizio bar per chi volesse usufruirne. Il locale ha una capienza massima di sicurezza che dobbiamo rispettare, e chiaramente la prelazione verrà data a chi parteciperà dalla cena; non è possibile entrare prima se non si partecipa alla cena. L’evento terminerà improrogabilmente alle 01.30; siamo in un museo, e naturalmente i tempi li detta il Comune di Roma!

Info e prenotazioni:

Per partecipare alla cena è necessario effettuare una prenotazione in modo da permetterci di garantirvi una migliore riuscita dell’evento.Resta inteso che la prenotazione è necessaria per essere sicuri di aver un posto ma non garantisce di avere un tavolo privato o dedicato. Potete inviare entro il 22 ottobre entro l’ora di pranzo la vostra adesione, con un messaggio alla mail macrogamesnight@gmail.com, oppure chiamando Strategia & Tattica 2 allo 06.86398756 o il MACRO138 allo 06.8548274.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti