Satyrnet.it

Menu

Macbeth in dvd

 Macbeth, uno dei più conosciuti testi drammatici di William Shakespeare diventato nel tempo un vero e proprio cult del cinema , ha subito molti rifacimenti cinematografici. Delta Pictures, con distribuzione Medusa Video lo ripropone in versione gangster movie. Attraverso una visione moderna e psichedelica , in chiave pulp, adrenalinica ed erotica, ricco di toni gotici e valorizzato da elementi di action film, andando in questo modo al di là del solito film classico e abbracciando un pubblico sempre più vasto.
 

Tema fondamentale dell’intera pellicola è la lotta per il potere , mediante il regolamento di conti tra bande rivali. Protagonista d’eccellenza è Sam Worthington, noto al grande pubblico per aver interpretato il medesimo ruolo in grandi kolossal americani come Terminator Salvation e Avatar, prossimamente nelle sale cinematografiche. Il dvd sarà reso disponibile al pubblico da Delta Pictures e Medusa Video a partire dal  21 Ottobre 2009, al prezzo di 14,90€

DOMANI…e DOMANI….e DOMANI…. Moderna e psichedelica versione dell’omonima opera di Shakespeare, dove la lotta per il potere, le vendette sanguinarie e le forze oscure sono ambientate in Australia, nel cuore di un regolamento di conti fra bande rivali. Il dramma “maledetto” in versione pulp, adrenalinica, erotica.

 

 

 

 

admin

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!