Satyrnet.it

Mabinogi, il MMORPG fantasy gratuito, compie 14 anni!

Nexon ha annunciato che il suo mitico MMORPG fantasy gratuito Mabinogi festeggerà il suo 14° anniversario il 27 marzo. I giocatori potranno impegnarsi in bonus celebrativi e attività per l’anniversario del gioco fino al 14 aprile. Come parte degli sforzi attuati per il miglioramento continuo della qualità di vita, Mabinogi unirà anche i server il 14 aprile per permettere a giocatori in tutto il mondo di continuare a imbarcarsi in avventure mistiche.

Rilasciato nel 2008, Mabinogi è un mondo MMORPG coinvolgente gratuito dove ti attendono avventure mistiche. Crea eroi ispirati alle animazioni con migliaia di opzioni di personalizzazione, come acconciature, lineamenti ed equipaggiamento. Seleziona tra una dozzina di talenti: dai pistoleri professionisti, agli arcieri, fino ai musicisti, ai sarti e ai cuochi. I giocatori possono godersi il gioco come preferiscono, scegliendo il percorso pericoloso di un avventuriero o costruendo un’attività di successo utilizzando le abilità esclusive di un commerciante.

La celebrazione del 14° anniversario prevede una miriade di aggiornamenti, dalla riduzione del costo di riparazione delle attrezzature al 20% del prezzo originale fino alla lucidatura del dungeon Crom Bás, come un tasso di drop superiore e una riduzione generale della lunghezza del dungeon. Verranno inoltre proposti per l’occasione, a partire dal 17 marzo, diversi premi, nuove missioni e quest, tra cui:

  • Bazaar serale del 14° anniversario – I giocatori potranno fare la conoscenza di Dero the Eventsman nei pressi del Cancello principale di Festia e registrare il loro personaggio principale per partecipare a questa quest guida, vincere premi e cimentarsi in minigiochi. Inoltre tutti i personaggi potranno ricevere un design di assegno dedicato al 14° anniversario quando emettono un di un assegno della banca Tir Chonaill.
  • Quest del 14° anniversario
    • Esperienza bazaar – Questa quest per il raggiungimento di traguardi regala ai giocatori uno speciale cartamodello della Toga Hebona come souvenir del festival con l’opportunità di vincere una Cassettta per attrezzi di lusso commemorativa del festival, 20.000 punti esperienza (EXP) e 25 biglietti per premi istantanei al raggiungimento di tutti i traguardi.
    • Quest giornaliere: Traguardi appaganti – Ogni giorno verrà proposta una missione diversa cui i giocatori potranno partecipare esplorando il Bazaar serale per vincere premi. I giocatori potranno ricevere zucchero filato dal commerciante di dolci, cimentarsi in una serie di minigiochi e imbarcarsi in avventure favolose entrando nella Cave of Trials.
  • Giorni da non perdersi durante il 14° anniversario – I giocatori potranno ricevere una speciale Confezione regalo on-time creata per il 14° anniversario ogni settimana e ricevere 10 adesivi dedicati al Bazaar serale ogni weekend, il sabato e la domenica, eseguendo il login nel corso dell’evento.
  • Evento premi istantanei Festia – I giocatori potranno tentare la fortuna alla Capsule Machine, che si trova accanto a Fez a Festia, per aprire la finestra Premio istantaneo con 20.000 monete d’oro o un biglietto premio istantaneo cui si può accedere partecipando ad alcuni eventi del 14° anniversario.

Al termine dei festeggiamenti per il 14° anniversario i giocatori dovrebbero vedere i server Mabinogi integrarsi interamente il 14 aprile. In questa data verrà inaugurato il nuovo server Erinn. È un momento entusiasmante per scoprire il mondo di Mabinogi! Per maggiori informazioni sul 14° anniversario e la fusione dei server di Mabinogi visitate il sito web ufficiale e seguite @mabinogi su Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]