Satyrnet.it

Lupin III e la Macchina del Tempo

Sabato 28 Agosto alle ore 21:00, sul palco di San Marino Comics arriva il “Lupin III e la Macchina del Tempo”, uno spettacolo-evento con la partecipazione delle voci più importanti del doppiaggio e delle sigle TV! Special Guest dello show sarà la mitica Cristina D’Avena! Ma ci saranno anche altri nomi d’eccezione del mondo dei cartoons: Stefano Onofri (storico doppiatore di Spiderman e voce italiana di Lupin III), Monica Ward (doppiatrice di Lisa Simpson e di Cenerentola), Maura Cenciarelli (doppiatrice di Megan Griffin e cantante, con il coro de “I Nostri Figli” della sigla dell’Ape Magà), i Raggi Fotonici (autori e interpreti di sigle per Digimon, Gumball, Fairy Tail), Mauro Goldsand (autore e interprete di sigle per Chobin e Carletto il principe dei mostri). A presentare questo incredibile cast sarà lo showman Andrea Prada.

Lo spettacolo inedito, creato appositamente per San Marino Comics, prende vita da un’idea visionaria: E se Lupin dopo aver rubato una macchina del tempo decidesse di usarla? E se non ne fosse capace? E se l’unico indizio per capire in quale anno è stato catapultato fosse attraverso delle sigle TV? Se volete scoprirlo non dovete perdere l’appuntamento sammarinese con il live show “Lupin III e la Macchina del Tempo”!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti