Satyrnet.it

Le chiede la mano sul palco di fronte ai cosplayer

richiesta matrimonio

Galeotto fu Lucca Comics & Games. E’ arrivata a Lucca da lontano per due giorni di divertimento insieme al suo fidanzato. Ho accettato di vestirsi da unicorno, come lui, con una tutona azzurra e  poi perfino di salire sul palco di Lucca Comics & Games per partecipare, credeva lei, ad una gara di cosplay.

Immaginate la sorpresa, quindi, quando lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello, di fronte a migliaia di persone per chiederla in sposa, fra boati di applauso e urla di gioia.

Tutto è iniziato alcuni mesi fa da una lettera arrivata alla direzione della manifestazione con la quale un ragazzo chiedeva la possibilità di stupire la sua fidanzata chiedendole la mano di fronte al popolo della sua manifestazione preferita. L’organizzazione ha risposto: “Si può fare” e tutto è stato studiato nei dettagli per non destare sospetti nella ragazza.

Se vi siete persi questa dolcissima scena, potete rivederla alminuto 21:29 di questo link  

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti