Satyrnet.it

L’ufficio virtuale di Coderblock è su Mamacrowd

Su Mamacrowd è possibile finalmente investire in Coderblock per salire a bordo del primo ufficio virtuale in 3D dedicato allo smart working. In meno di 48h gli sviluppatori guidati da Danilo Costa hanno raggiunto il 70% del primo obiettivo, stiamo continuando a crescere e mancano ancora 2 mesi al termine della campagna. Si tratta di un traguardo importante per l’Italia e per i suoi sviluppatori!

Coderblock si presenta sul mercato come la soluzione ai problemi legati alla ricerca, gestione e comunicazione fra aziende e professionisti del digitale. Alla base del prodotto c’è un rivoluzionario ufficio virtuale in 3D che consente alle parti di incontrarsi a distanza e utilizzare una serie di strumenti per semplificare il loro lavoro nel quotidiano. La tecnologia 3D, realizzata inizialmente per rispondere alle stesse esigenze dell’Azienda sua creatrice, trova oggi riscontro in un periodo storico in cui lo smart working è sempre più presente nella vita di PMI e professionisti digitali.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti