Satyrnet.it

Menu

LudoLega a Lucca Games

 Arte, gioco e letteratura: tre aspetti del nostro immaginario, al centro delle attività proposte dalla LudoLega Lucchese per Lucca Games 2009. Per l’edizione di quest’anno, presso il nostro stand (B1308, nel padiglione Lucca Games – viale Carducci) saranno esposti i lavori finalisti del LudoLega Art Contest, che potranno così esser visionati dal pubblico prima della premiazione del vincitore, che si terrà Sabato 31 ottobre presso l’auditorium del centro culturale Agorà.
 
 

Non solo arti grafiche, però: lo stand della LudoLega ospiterà anche David Tomei, giovane scrittore lucchese suo socio, che presenterà durante i giorni di Lucca Games S.Pedro;, il suo primo romanzo che ne segna il debutto nel filone del giallo-thriller. L’autore sarà a disposizione del pubblico per presentare e commentare l’opera.Sul versante del gioco, infine, l’associazione ripropone due eventi classici di Gioco di Ruolo dal Vivo: i Live di Vampiri: Sabbat e Vampiri: il Requiem;, quest’ultimo in collaborazione con l’associazione nazionale Camarilla Italia, per le cui cronache rappresenta un punto d’incontro annuale per giocatori da tutta italia.
Per informazioni e iscrizioni sarà possibile rivolgersi al nostro stand nei giorni di Lucca Games, o contattarci agli indirizzi negli articoli di dettaglio.Un’offerta che speriamo possa offrire un degno spaccato dell’immaginario ludico e fantstico, nella fantastica cornice del maggior evento nazionale del settore.
admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!