Satyrnet.it

Menu

Lucy Lawless a Palermo Comic Convention

0

La bravissima e bellissima Lucy Lawless è guest of honor 2016 della nuova area Cinema e Serie Tv della giovane manifestazione siciliana Palermo Comic Convention. I visitatori che vorranno assistere alla proiezione, al panel e partecipare al meet&greet (incontro) alla presenza dell’attrice neozelandese potranno farlo seguendo le linee guida riportate nell’apposita area dedicata del sito internet. Quest’anno Palermo è ancora più internazionale e siamo convinti che il pubblico apprezzerà la nuova rotta percorsa dall’organizzazione della splendida fiera.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che Cospladya Comics & Games + Palermo Comic Convention si svolgerà dal 2 al 4 settembre 2016 alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, un luogo conosciutissimo da tutti i palermitani, proprio sotto il monte Pellegrino. Raggiungibile facilmente grazie alle varie linee di autobus che servono la zona e in automobile.

Lucy Lawless è nata ad Auckland ed è nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Xena, protagonista dell’omonima serie tv di successo andata in onda dal 1995 per 6 stagioni e un totale di 134 episodi. Dopo aver interpretato diversi ruoli in svariate e note serie televisive, tra cui X-Files, è stata anche ritratta come personaggio della celeberrima serie animata The Simpsons. Dal 2005, Lucy ha avuto un ruolo ricorrente in Battlestar Galactica in cui interpreta D’Anna Biers. Nel 2010 è tornata in tv nella serie televisiva Spartacus, prodotta dal marito Robert Tapert, in cui ha interpretato il ruolo di Lucretia. Sono infine recenti i suoi successi nelle serie Salem e Ash Vs. Evil Dead (al fianco dell’amatissimo Bruce Campbell) attualmente in produzione.

Gianluca Falletta
Seguimi

Categories:   Cinema & Tv, Eventi

Comments

 

 

No, thanks!