Satyrnet.it

Lucca Comics & Games: Chiamata Cosplay

Siete appassionati di parade, flash mob, mannequin challenge, street band, escape room, quiz e trivia games, gare cosplay tematiche, fandom community, prop making, concorsi a premi, cacce al tesoro e attività non convenzionali di ogni tipo? Perfetto, questo è l’annuncio che fa per voi. È il momento di liberare la vostra fantasia e mandare la vostra proposta, così da poterla inserire nel programma di Lucca Comics & Games 2017. Per ogni progetto verificheremo la fattibilità tecnica e le idee migliori, se accettate, saranno rese ufficiali e pubblicizzate attraverso i canali della manifestazione. Avranno priorità le proposte strutturate su più giorni, e che non comprendano solo il sabato o la domenica.

Per le parade/sfilate è necessario che il numero di partecipanti sia almeno di 20 persone e possibilmente che i character non siano doppioni. Non possiamo garantire il supporto di cortei e/o raduni composti da sole 5-10 persone, mini-manifestazioni autogestite e simili, pertanto questo tipo di progetti non sarà preso in considerazione.

Che aspettate, quindi? Inviate tutte le vostre idee entro il 15 settembre a:

streetandfun(at)luccacomicsandgames.com oppure cosplay(at)lucaccomicsandgames.com.

Vogliamo vedervi sfilare per le strade di Lucca Comics & Games!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti