Satyrnet.it

Love Stage!!: da una tragicomica reunión può nascere una love story?

L’11 marzo arriva in libreria e fumetteria Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou, il manga da cui è stato tratto l’omonimo anime di successo.

Sua madre Gisa è una famosa attrice, nonché ex-modella, il padre, Seiya, è la star di un musical e Shogo, il fratello, è il
cantante della rock band Crusherz. L’intera famiglia di Izumi Sena è composta di artisti, affermati nel mondo dello spettacolo e un universitario e otaku asociale come Izumi non potrebbe mai lavorare nello show business… ma l’intera famiglia non sembra essere d’accordo, soprattutto con il suo sogno di diventare un mangaka.

Per questa ragione verrà costretto a girare il remake di uno spot a cui partecipò da bambino: il co-protagonista è infatti la
celebre star Ryoma Ichijo che ha accettato di prendere parte alle riprese solo per incontrare Izumi, del quale si è innamorato perdutamente all’epoca… Ma non sa che durante le riprese era vestito da bambina!

Diminuiranno i sentimenti di Ryoma dopo aver scoperto che Izumi non è la ragazza che credeva?

Dall’11 marzo arriva in Italia con l’etichetta J-POP Manga un’altra dolce commedia yaoi che ha ispirato il celebre anime Love Stage!!.

Love Stage!! 1 (di 7)
Eiki Eiki, Taishi Zaou
€ 6,90

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti