Satyrnet.it

Lost Horizon 2

Deep Silver e Animation Arts rilasceranno in Germania la versione PC retail di Lost Horizon 2 il 28 Agosto, a livello internazionale sarà rilasciata il 2 Ottobre. Animation Arts, i creatori delle avventure di Secret Files e Lost Horizon, sono pronti per rilasciare l’attesissimo sequel Lost Horizon 2.  Lost Horizon 2 continua la storia dell’eroe, Fenton Paddock, dal 1940 agli anni’50 in poi, dove si ritrova ad affrontare la lotta più dura della sua vita. Mentre le tensioni tra le superpotenze minacciano di distruggere il mondo, il soldato britannico deve salvare la sua famiglia che è stato catturata da dei potenti nemici. Questa avventura conduce Fenton ben al di là della cortina di ferro, portandolo in un luogo inesplorato e misterioso. Egli deve affrontare finalmente i poteri oscuri del suo passato e imparare cosa vuol dire assumersi le proprie responsabilità. Grazie al motore Unity 5.0 3D gli sviluppatori hanno creato un mondo 3D vigoroso e ricco con grande attenzione per i dettagli in cui i giocatori possono immergersi completamente. Allo stesso tempo, tutte le zone mantengono il loro fascino artigianale che i fan amano molto.
 

Marco Zeugner, a capo dello Studio ha dichiarato :

“Siamo lieti di portare ai nostri fan il prossimo capitolo dell’acclamata serie Lost Horizon, con la naturale progressione della storia e dei personaggi ed integrato con i progressi tecnologici in tutti gli aspetti del gioco che abbiamo realizzato, siamo certi che i fan storici del titolo ed i nuovi fan ameranno Lost Horizon 2 “.

Deep Silver e Animation Arts rilasceranno in Germania la versione PC retail di Lost Horizon 2 il 28 Agosto, a livello internazionale sarà rilasciata il 2 Ottobre.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!