Satyrnet.it

Chi è Loredana “Zia Morticia” Barile?

Loredana, conosciuta anche come Loredana Zia Morticia Barile è un’istituzione del mondo cosplay nella sua regione, il Friuli Venezia Giulia. Ha trovato in Morticia della famiglia Addams il personaggio adatto da portare sul palco, curata nei dettagli dopo prove e prove di tango, per gareggiare in diversi eventi al fianco di Maurizio Gherardi. Ha seguito poi diversi personaggi sempre ispirati ai film di Star Wars, Kill Bill, Mamma mia, Frankestein junior e la sua Crudelia direttamente ispirato al cartone dalla Disney.
 
 
Ha fondato la pagina fb Cosplay senza età FVG assieme ai suoi amici Maurizio, Laura e Dario, perché percepisce che il cosplay è per tutti senza alcun limite. E’ organizzatrice di molti eventi cosplay e shooting fotografici nella sua regione, per poter condividere con tutti questa sua grande passione. Ultimamente si è ispirata allo steampunk per i suoi ultimi outfit.
 
 
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]