Satyrnet.it

Menu

Loki dal 9 giugno in streaming, ogni mercoledì

È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo di Loki, l’attesissima serie Marvel Studios in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 9 giugno: sarà proprio il “mercoledì” il giorno in cui il dio dell’Inganno colpirà ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki e l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+.

 

 

Loki è una serie televisiva scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. È ambientata nel Marvel Cinematic Universe ed è in continuità con gli altri film del franchise. Si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), nel quale una versione passata di Loki crea una linea temporale alternativa. Farà parte della Quarta Fase dell’MCU.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

 

Enrico Ruocco

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!