Satyrnet.it

Menu

Lindsey Stirling – Flames of Hope

Lindsey Stirling ha collaborato con BANDAI NAMCO Entertainment per creare la sua interpretazione della canzone “Flames of Hope”, dalla colonna sonora di Tales of Arise.
Tales of Arise è un gioco di ruolo d’azione sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Diciassettesimo capitolo della serie Tales è il primo gioco della serie con un lancio simultaneo in tutto il mondo. Il gioco segue un uomo e una donna dei mondi opposti di Dahna e Rena e il loro viaggio per porre fine all’oppressione del popolo Dahnan da parte dei Renan. Sviluppato da un team composto sia da veterani della serie che da nuovi arrivati, l’obiettivo era quello di rivitalizzare la serie Tales . Minoru Iwamoto, uno dei tanti artisti che hanno lavorato a Tales of Zestiria e Tales of Berseria , torna sia come character designer che come art director. Il gioco è realizzato utilizzando Unreal Engine 4.

 

Lindsey Stirling nasce il 21 settembre 1986 in Ohio. All’età di cinque anni, dopo essere stata avviata alla musica classica dal padre, impara a suonare il violino. Prende lezioni private di violino per 12 anni; quando ha 16 anni si unisce alla rock band Stomp on Melvin; nello stesso periodo scrive una canzone rock per violino cosa che le permette di vincere due concorsi prestigiosi. Nel 2010 partecipa ad American’s next got talent dove si fa notare per il suo modo di suonare il violino definitivo “hip hop”. Sempre nel 2010 viene pubblicato un Ep d’esordio. Nel 2012 esce il disco lp “Lindsey Stirling”.

È stato anche realizzato un trailer che celebra le ottime recensioni del gioco!

 

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. 

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   AULAMANGA, Gaming, Music

Comments

 

 

No, thanks!