Satyrnet.it

Jedi Generation: Lightsaber Tournament 2022

Dopo due anni di stop la Jedi Generation torna con il Torneo di Combattimento Coreografico Nazionale! Un nuova edizione aperta a tutti: associazioni, gruppi, indipendenti, appassionati da tutta Italia che si ritroveranno per determinare i veri campioni.

La prima edizione del Torneo al Comicon di Milano del 2016 ha rappresentato l’inizio di un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di spada laser, radunando adesioni da ogni area della penisola. Dato infatti il successo della seconda edizione, al Torino Comics 2017, così come della terza, al Cartoomics 2019, la Jedi Generation ha deciso di tornare per dare la possibilità ai migliori spadaccini di mostrare la propria abilità e conquistare i primi posti del torneo.

Due minuti a disposizione, armi laser e piena libertà coreografica: la giuria è pronta a valutare con attenzione ogni colpo, movimento ed espressione, celebrando insieme la passione per il nostro universo lontano lontano.

La prossima edizione del Torneo di Combattimento Coreografico Nazionale di Spade laser vi aspetta a Cartoomics: visita jedigeneration.it per leggere il regolamento e scoprire come iscriverti!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti