Satyrnet.it

Menu

Life Is Strange III: Chaos Theory

life

Life Is Strange III: Chaos Theory è finalmente arrivato negli store digitai! Per gli amanti dei videogiochi quali come Tales of Borderlands o Wolf Among Us, questo nuovo gioco è sicuramente imperdibile! Ubisoft promuove questo nuovo capitolo per PC e console con questo comunicato ufficiale.

“Ciao a tutti, Sappiamo che state tutti aspettando impazientemente novità sul terzo episodio di Life is Strange. È stato bellissimo leggere tutti i vostri pareri e le vostre teorie sull’Episodio 2, la vostra reazione é stata davvero sorprendente! Siamo davvero contenti di annunciare finalmente che il terzo episodio di LIFE IS STRANGE – ‘CHAOS THEORY’ verrà rilasciato il prossimo 19 maggio. In questo nuovo appuntamento con Life is Strange, l’indagine di Max e Chloe sulla scomparsa di Rachel Amber le conduce alla Blackwell Academy, di notte, alla ricerca di risposte. Nuovi segreti verranno svelati e Max scoprirà un altro utilizzo del suo potere. In questo nuovo screenshot potete vedere Max & Chloe che cercano di forzare l’ingresso dell’ufficio del Preside Wells. Di cosa potrebbero essere alla ricerca? Cosa troveranno? Assicuratevi di aver giocato gli Episodi 1 & 2 prima di continuare la storia dato che le vostre scelte”.

Gli altri 2 episodi della saga possono essere reperiti in “formato digitale” in lingua inglese, se siete smanettoni è possibile repererire in rete, almeno per gli utenti Windows, alcune patch non ufficiali per la traduzione in italiano.

Gianluca Falletta

Categories:   Articoli, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!