Satyrnet.it

Mushroom Wars: dal videogioco al fumetto

Leviathan Labs dà il via alla sua prima collaborazione Cross-media con la compagnia pluripremiata produttrice di Videogames Zillion Whales: lo studio creativo e boutique publisher italiana svilupperà la serie a fumetti di Mushroom Wars grazie ad una licenza creativa internazionale che gli permetterà di creare il titolo non solo nel Bel Paese, ma in tutto il mondo. Il team creativo iniziale  è composto da Massimo Rosi alla sceneggiatura, e dalla talentuosissima Letizia Di Pietri ai disegni; verranno in seguitosviluppati anche vari spin off che coinvolgeranno alcuni dei membri dello studio.

Mushroom Wars è un gioco di strategia dinamico in tempo reale, per tutti i dispositivi, dove la strategia intelligente incontra l’azione furiosa in epiche battaglie PvP e PvE. Pubblicato inizialmente nel 2009 per Sony PlayStation 3, Mushroom Wars è diventato uno dei pionieri del genere RTS. Ha rapidamente guadagnato popolarità internazionale ed è stato acclamato dalla critica in tutto il mondo.

Quindi state pronti, nel 2021, a data ancora da definire, sarete catapultati in un turbolento fantasy dove i vostri eroi saranno… funghetti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!