Satyrnet.it

Menu

Leviathan Labs collabora con Victor Santo

Leviathan Labs inizia la collaborazione con Victor Santos Montesino, un grande fumettista e scrittore di fumetti valenciani. Uno dei più grandi scrittori spagnoli di fumetti oggi, ha anche lavorato per diversi editori americani come Image, DC Comics e IDW Publishing. Meglio conosciuto per Polar, Pulp Heroes, Silhouette, Filthy Rich, Destiny, Violent Love e Demon Cleaner.

Beh, ha un nuovo titolo che uscirà in Autunno di questo 2020 con Leviathan Labs! “Ezequiel Himes: Cacciatore di Zombie”, con Alberto Hernandez. Un fumetto zombie survivalista – ma con livelli molto diversi di zombie, tra cui un’élite dominante telepatica… Dal nominato Eisner Victor Santos (Polar, Violent Love) e Alberto Hernandez (Cross-over!) arriva un thriller zombie apocalittico pieno di azione! I morti viventi hanno trionfato, e ora in cima alla catena alimentare ci sono i “Padri”, non morti con poteri telepatici… e i vivi sono solo cibo. E lì, Ezequiel Himes cerca la vendetta.

Leviathan Labs è uno studio creativo, come un leviatano dormiente che, nel 2019 ha deciso di destarsi dalle ceneri di quella che fu la BookMaker comics ed alcuni dei suoi autori e creatori. Per alcuni anni lo studio creativo ha progettato e sviluppato alcuni seriali negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali. Oggi Leviathan Labs è una Boutique Publisher, che collabora attivamente con Double Shot, con Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab e molti altri. Al suo interno può vantare di un gruppo di autori e professionisti di alto livello e di livello internazionale, pronti a portarvi in un viaggio dantesco nel loro catalogo infernale. Godetevelo!

Enrico Ruocco

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!