Satyrnet.it

Leo Ortolani saluta Paolo Villaggio

Oggi è venuto a mancare Paolo Villaggio, un attore che ha segnato la nostra infanzia con i suoi personaggi tragicomici che, solo da grandi, abbiamo potuto capire appieno. Non vogliamo dedicare il solito coccodrillo al grande attore scomparso oggi a 84 anni, tutti noi serbiamo nel cuore le risate amare che ci ha regalato. Vogliamo solo condividere con voi una splendida immagine che ha realizzato il solito, meraviglioso Leo Ortolani per rendere omaggio, tramite uno dei suoi personaggi più amati, al grande Paolo Villaggio!

19598869_1544872258919284_7000821919229710519_n

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti