Satyrnet.it

Lenovo di GeForce GTX Challenge

Esiste un modo migliore per festeggiare un fantastico anno per i giocatori se non quello di riunire 8 diverse squadre provenienti da tutta Europa, in rappresentanza della propria della propria community e della propria nazione? La GeForce GTX Challenge, presentata da Lenovo Legion, si terrà a Parigi il 18 e 19 Novembre 2017, e sarà powered by Lenovo, che metterà a disposizione i suoi nuovi sistemi equipaggiati con le GPU della serie GeForce GTX 10.

Le diverse squadre, che saranno composte da Youtuber famosi e dai migliori streamer Twitch europei, rappresenteranno Francia, Germania, Paesi Scandinavi, Polonia, CIS, Spagna, Gran Bretagna e, non ultima, l’Italia e si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore a nome della propria community e del proprio paese.
A battersi per i nostri colori saranno i Mates, il gruppo di youtuber più seguito in Italia, composto da quattro ragazzi che, con i loro singoli canali: Anima, St3pNy, Vegas e SurrealPower, vantano attualmente circa 8 milioni di iscritti. I caster italiani che commenteranno le sfide in diretta streaming saranno altri due volti noti, VKingPlays e MarkusKron.

Una sfida epica e divertente con i titoli per PC più famosi. Questa maratona di gioco metterà alla prova i team concorrenti su diverse abilità: capacità di sopravvivenza con PlayerUnknown’s Battlegrounds, di reazione con Rocket League, di lavorare in gruppo con Overwatch, di precisione con Rainbow Six: Siege, di velocità con Project CARS 2., nello sport con Pro Evolution Soccer 2018., nella leadership con Destiny 2 e, infine, la sfida verterà anche sull’abilità nel realizzare un PC davvero unico!

Hardware allo stato dell’arte! Tutti i pretendenti giocheranno su PC di Lenovo progettati per i gamer più esigenti. Lenovo Legion Y920 Tower è una potente macchina VR-ready equipaggiata con GeForce GTX 1080 che, insieme al monitor curvo Lenovo Y27G, assicurerà un’ incredibile immersività nei giochi. Il laptop Lenovo Legion Y920 è semplicemente la soluzione portatile definitiva: una vera macchina da guerra mobile con display da 17 pollici equipaggiata con GeForce GTX 1070, senza dubbio tra i migliori laptop da gaming sul mercato.

Le squadre si sfideranno in una lotta epica per conquistare il potere e tutti i gamer italiani sono invitati a supportare la squadra che rappresenterà il proprio paese anche sui social con #LegionGTXChallenge per incoraggiarla a conquistare la vittoria. Tutte le sfide saranno trasmesse sul canale Twitch italiano di NVIDIA: www.twitch.tv/nvidiaMaggiori informazioni sulla GeForce GTX Challenge, sui team e sui caster italiani qui: http://www.nvidia.it/object/legion-gtx-challenge-it.html. Maggiori info su Lenovo Legion: https://www3.lenovo.com/it/it/gaming/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti