Satyrnet.it

Leia Slave Gathering al Cartoomics

Rebel Legion Italian Base, assieme alla 501st Italica Garrison, saranno presenti al Cartoomics, come ogni anno, ricordiamo che la fiera si svolgerà dal 9 all’11 marzo presso Fiera Milano Rho.

In particolare, in collaborazione con Satyrnet, stiamo organizzando per tutte le ragazze in possesso dell’iconico bikini di metallo, indossato da Leia in Episodio VI, il raduno che si terrà presso gli stand delle Legioni. Si tratta di una occasione unica, offerta per la prima volta dalle due Legioni, che permetteranno a tutte le cosplayer che vestiranno i panni di Leia Slave, in versione classica, ma anche “alternativa”, per esempio principesse Disney, steampunk etc. di radunarsi accanto alla prop in scala di Jabba.

Questo raduno, che trae origine dai grandi raduni americani, si terrà domenica 11 marzo dalle ore 17:30 alle ore 18:00, poi lo stand tornerà alle normali attività di Legione. Qui le ragazze, potranno farsi scattare una foto in posa accanto al grande Jabba, rimesso in sesto per l’evento. Tutti gli accompagnatori, attenderanno le rispettive compagne al di fuori dello stand, per non creare confusione, tanto a difenderle da Jabba ci penseranno i nostri valorosi cavalieri Jedi, sempre pronti all’azione. Oppure, come Leia ci ha insegnato: si salveranno da sole.

Questa la pagina dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/547477092277544/; e questa una pratica cartina dove trovare lo stand di Star Wars.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti