Satyrnet.it

Lego presenta i set di Avatar

Al San Diego Comic Con, Lego ha invitato  i fan di tutte le età a esplorare Pandora e la cultura Na’vi con quattro nuovi set ispirati ad Avatar che saranno disponibili per l’acquisto su lego.com, nei negozi Lego Retail Store e nei principali rivenditori a partire dal 1° ottobre. Già a giugno, al Lego Con, i fan hanno potuto ammirare in esclusiva il seto Lego Avatar Toruk Makto & Tree of Souls, primo della nuovissima gamma di prodotti Lego Avatar che celebra l’intero franchise fino ad oggi, in vista dell’uscita di Avatar: The Way of Water a dicembre.

Il Gruppo Lego ha rivelato altri quattro set:

I nuovi set permettono ai fan di ricreare i loro momenti preferiti del film, costruendo e ricordando Neytiri che insegna a Jake come legarsi a una Banshee, connettendosi con essa e poi librandosi senza sforzo su Pandora. E se ciò non bastasse, ricorderanno il momento in cui la squadra vedrà per la prima volta le leggendarie Montagne Hallelujah e si accamperà lontano dal Colonnello Quaritch esplorando i dettagli inclusi in questi nuovi set.

Il set Lego Avatar Jake & Neytiri’s First Banshee Flight sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 21 luglio; il set Lego Brickheadz Avatar Jake Sully e il suo Avatar sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2022. Non è disponibile il pre-ordine.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti