Satyrnet.it

Lego Ninjago – Il Film

Dopo Lego Batman Warner Bros. Pictures è lieta di annunciare l’uscita in sala della nuova irriverente avventura in 2D e 3D  Lego Ninjago – Il Film   nei cinema dal 12 ottobre 2017 con le voci delle due star del web Leonardo Decarli  e Lasabrigamer

Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group, in collaborazione con Lego System A/S, presentano una produzione Lin Pictures/ Lord Miller / Vertigo Entertainment: “Lego Ninjago – Il Film “, che verrà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment. La nuova avventura d’animazione del franchise LEGO® di Warner Bros. Pictures, Lego Ninjago – Il Film ” racconta la battaglia per la difesa della città di NINJAGO e chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti daSpinjitzu.Lego Ninjago – Il Film  è diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan. La sceneggiatura è di Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler con Jared Stern e John Whittington, da una storia di Hilary Winston, Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Dan Hageman e Kevin Hageman, basata sui mattoncini giocattolo della Lego.

Lego Ninjago – Il Film  è prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, Maryann Garger,  Roy Lee e Chris McKay. I produttori esecutivi sono Jill Wilfert, Keith Malone e Seth Grahame-Smith. Il team creativo è inoltre composto da Kim Taylor (effetti visivi per “Il grande Gatsby”) e Simon Whiteley (effetti visivi di “Moulin Rouge!”) come designer di produzione Nell’edizione italiana tra i doppiatori del film troviamo le due star del web Leonardo Decarli e Lasabrigamer Leonardo Decarli è cantante, attore, speaker radiofonico e youtuber e Lasabrigamer è la nuova icona per gli appassionati del mondo dei videogiochi, nonché ex modella e nota youtuber

Nella versione Usa le voci sono quelle di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e dal leggendario Jackie Chan. Jackie Chan (Kung Fu Panda, The Karate Kid) interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux (‘Megamind’, ‘The Leftovers – Svaniti nel Nulla’) è Garmadon; Dave Franco (‘Cattivi Vicini 2’) interpreta Lloyd, e Olivia Munn (‘X-Men: Apocalisse’) è la madre di Lloyd, Koko. Completano la squadra segreta di ninja: Michael Peña (‘Ant-Man’, ‘Sopravvissuto – The Martian’) che dà voce a Kai; Fred Armisen (la serie TV ‘Portlandia’, ‘SNL’) a Cole; Kumail Nanjiani (‘Silicon Valley’, ‘The Big Sick’) è Jay; Abbi Jacobson (‘Broad City’) è Nya, mentre Zach Woods (la serie TV ‘Silicon Valley’, ‘The Office’) presta la propria voce a Zane.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]