Satyrnet.it

Lego Masters Francia – In prima TV assoluta

Approda in Prima tv assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova edizione del game show acclamato da critica e pubblico: Lego Masters Francia .

La celebre sfida a colpi di mattoncini Lego tra incredibili ‘builders’ approda sul canale il 6 giugno, tutti i lunedì, alle 20.10 per quattro imperdibili serate evento. Ad andare in onda saranno quattro episodi, pieni di momenti emozionanti e action, che non permetteranno ai fan del game show di staccare gli occhi dallo schermo un solo minuto!

Il format Lego Masters di indiscusso successo internazionale, si è confermato come uno dei reality show per bambini/ragazzi tra i più popolari e interattivi. In questa edizione la simpatia del presentatore, il mago Éric Antoine, riuscirà a coinvolgere grandi e bambini nel gioco. Dopo Lego Master Australia e Lego Masters Usa, da non perdere questo nuovo appuntamento che lascerà grandi e adulti letteralmente a bocca aperta.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti