Satyrnet.it

Menu

Lego: l’azienda più rispettata al mondo!

The RepTrak Company ha pubblicato il sondaggio annuale Global RepTrak100, classificando il Lego Group come l’azienda più apprezzata al mondo per quanto riguarda la reputazione aziendale per il secondo anno consecutivo.

L’amministratore delegato del Lego Group, Niels B. Christiansen, ha commentato i risultati:

“Sono molto orgoglioso di tutti coloro che in LEGO Group hanno contribuito a farci riconoscere come l’azienda più rispettabile per il secondo anno consecutivo. Durante un anno difficile abbiamo dato la priorità a fare ciò che è giusto e abbiamo vissuto i nostri valori. Abbiamo sostenuto i bisognosi e ispirato i bambini e le famiglie attraverso il gioco. Essere in grado di avere un impatto positivo sulla società ci motiva ogni giorno “.

Lo studio Global RepTrak100 sviluppato da The RepTrak Company misura la reputazione aziendale di 100 aziende ponendo al pubblico di 15 paesi domande sull’attrattiva emotiva di ciascuna azienda. Lo studio assegna un punteggio alle aziende su sette dimensioni: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, cittadinanza, leadership e prestazioni.

Avatar
Seguici

Categories:   Gadget & Hi-Tech, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!