Satyrnet.it

Lego festeggia lo Star Wars Day il 30 Aprile

Sabato 30 aprile 2022, dalle 10.00 alle 13.00, il Lego Store Milano San Babila è pronto per trasportarvi, un mattoncino alla volta, nella galassia lontana lontana di Star Wars, con un evento straordinario.
 
In collaborazione con Disney, non perdete l’occasione di vedere in esclusiva mondiale un allestimento speciale del modellino in mattoncini del set Lego Star Wars Landspeeder di Luke Skywalker, ultimo lancio dell’anno della linea Ultimate Collector Series, sarà in vendita a partire da mercoledì 4 maggio 2022, giorno in cui in tutto il mondo si celebra lo Star Wars Day. Il set  Landspeeder di Luke Skywalker Lego Star Wars è lungo 49 cm ed è fornito di un espositore per ricreare l’effetto in volo, di una targhetta informativa con i dati tecnici del Landspeeder X-34 e di due minifigure Lego di Luke Skywalker con spada laser ed elettrobinocoli e C-3PO.
 
Inoltre, l’intero store di Corso Monforte sarà allestito a tema, alla presenza di Special guests: una vera legione Star Wars composta dai performer dei Costuming fan groups Star Wars della 501st Legion Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base e del Ori’Cetar Clan, Imperiali, Ribelli e Mandalorian. A voi la scelta con chi schierarvi per una foto ricordo dell’appuntamento.
 
Ai bambini partecipanti, inoltre, Gruppo Lego e Disney regalano, fino ad esaurimento scorte, l’iconica maschera di Darth Vader, omaggio che non sarà distribuito soltanto nello store di San Babila ma in tutti i Lego Store italiani.
 
 
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti