Satyrnet.it

Lego Brawls: botte da mattoncini!

Bandai Namco Europe è lieta di annunciare una nuova proposta che vede protagonista il vasto universo di Lego su console. Dunque, scopriamo insieme tutti i dettagli di Lego Brawls. Lego Brawls è un’assoluta novità per il genere. Infatti, esso consente a tutti gli appassionati di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set Lego.  Lego Brawls è sviluppato da Red Games CoLego Brawls sarà disponibile per tutti gli appassionati alla fine dell’estate 2022. Il titolo arriverà su PlayStation 5PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.

In perfetto stile Lego, Lego Brawls offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare “i mattoncini in tavolo”. Siete pronti ad abbinare i mattoncini Lego ufficiali e a creare minifigure uniche? Bene, sappiate che avrete la possibilità di completarle con tanti degli equipaggiamenti disponibili e power-up basati sullo stile di gioco da voi preferiti. Pertanto, sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo.  Infine, la modalità multigiocatore offere sfide uniche e condizioni di vittoria differenti! Pertanto, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

 

In Lego Brawls, i giocatori potranno sfidarsi per vantarsi con amici e parenti, o per conquistare la gloria nelle classifiche online. Le modalità multigiocatore consentono il gioco in locale con un massimo di otto giocatori su Xbox e Nintendo Switch, e un massimo di quattro su PlayStation. Ma includeranno anche partite per otto giocatori e una modalità cooperativa da due a quattro giocatori. Il tutto arricchito da una vasta gamma di temi e set Lego colorati, che faranno di questo gioco il miglior brawler a squadre per tutti i fan Lego.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti