Satyrnet.it

Menu

LEGO Adidas Ultraboost

Se puoi sognarlo, puoi costruirlo. Guarda ad esempio le Adidas Ultraboost.  La collaborazione tra Adidas e LEGO Group continua con un’esclusiva e divertente scarpa da running. Mattoncini LEGO inclusi, per creare un nuovo look ogni giorno.

Nel 2015, le Ultraboost hanno cambiato le regole del gioco grazie all’intersuola Boost reattiva, la tomaia Adidas Primeknit avvolgente e al loro stile unico, e ancora oggi sono il modello di riferimento per quanto riguarda la tecnologia legata al mondo del running. Questa versione è caratterizzata dalle 3 strisce che rendono omaggio ai celebri mattoncini LEGO: un dettaglio che celebra tutti i creator, i sognatori e i rivoluzionari che a modo loro continuano a cambiare le regole del gioco. Entra in azione e non smettere di sognare. La tua migliore corsa inizia sempre con un primo passo. Questo prodotto contiene Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto composto al 75% da filato Primeblue e non è stato utilizzato poliestere vergine.

Non è la prima volta che da questa partnership nasce una nuova scarpa: le Adidas Originals ZX 8000, presentate qualche mese fa sono sempre frutto di questo accordo di collaborazione pluriennale della linea Adidas LEGO, tra cui scarpe, prodotti sportivi e accessori sia per adulti che per bambini.

Per lanciare la campagna, il calciatore brasiliano Marcelo Vieira del Real Madrid, ha realizzato alcuni scatti insieme ai suoi due figli, evidenziando la personalità divertente e giocosa del prodotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve)

admin

Categories:   Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!