Satyrnet.it

Lenovo: Legion Phone Duel 2

Legion Phone Duel 2 è il futuro del gaming su dispositivo mobile. È basato sulla piattaforma per dispositivi mobili Qualcomm Snapdragon 888 5G e dotato di un sistema di raffreddamento turbo a due ventole che garantisce prestazioni al top. Una batteria potente che si ricarica rapidamente ti permette di giocare tutto il giorno, l’ingresso Octa-Trigger e il feedback Dual HaptiX ti trasmettono sensazioni simili a quelle di un controller per console per un migliore controllo sul videogame, mentre la fotocamera ad alta risoluzione ti consente di creare contenuti mentre giochi. L’esclusiva architettura ATA 2.0 (Advanced Technology Architecture) di Legion Phone Duel 2 è progettata per offrire capacità di raffreddamento straordinarie e prestazioni avanzate per la migliore esperienza di gaming: otto tasti virtuali migliorano notevolmente la capacità di controllo nel videogame per aiutare i gamer a essere sempre un clic davanti agli avversari.

 

Il sistema di raffreddamento di Legion Phone Duel 2 rimuove il calore in modo estremamente efficace. È costituito da un sistema di raffreddamento turbo a due ventole integrato che forza il flusso d’aria attraverso un tunnel aerodinamico in rame. Questo tunnel è collegato a una grande camera di vapore tramite due colonnine in rame, per migliorare le prestazioni di trasferimento termico. Con un’efficienza termica migliore del 30% rispetto all’ultima generazione, la differenza tra l’aria aspirata e quella espulsa può arrivare fino a 22 °C.

Il design Octa-Trigger offre una serie di tasti virtuali (4 tasti a ultrasuoni sul profilo laterale, 2 tasti capacitivi posteriori e 2 sensori di forza tattili sullo schermo) permettendo una presa naturale come quando si usa una console, con la libertà di personalizzare la mappatura dei tasti in base allo stile di ogni gamer. Questo tipo di controllo semplice e veloce ti offre ciò che ti serve per scalare le classifiche.

La tecnologia Dual HaptiX offre un feedback tattile incredibilmente preciso e intenso per il massimo coinvolgimento possibile in un videogame su dispositivo mobile. Legion permette agli sviluppatori di scegliere tra tre semplici metodi per integrare il feedback tattile nei videogame (Legion SDK, TGPA e RichTap). La tecnologia Dual HaptiX consente la sincronizzazione con diversi eventi di gioco, per offrirti una sensazione straordinariamente coinvolgente.

Le due batterie con ricarica da 90 W tramite porta USB-C possono essere ricaricate completamente in soli 30 minuti. Il sistema di protezione delle batterie Phalanx offre inoltre velocità di ricarica ottimali, modalità bypass e prevenzione del sovraccarico, così da garantire una durata della batteria maggiore, temperature più basse e una ricarica più sicura. Anche dopo 1.200 cicli di ricarica completi, questa batteria può ancora offrire fino all’85% della sua capacità massima.

Una fotocamera da 44 MP con messa a fuoco automatica e qualità cristallina con obiettivo grandangolare e prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione permette ai gamer di acquisire video 4K estremamente nitidi, mentre la rimozione accurata dello sfondo e un avatar animato personalizzabile aiutano a creare contenuti di altissima qualità. In combinazione con un microfono con filtro antirumore e abilitato per l’intelligenza artificiale, i gamer potranno trasmettere contenuti in streaming ai fan ovunque si trovino. E per rendere ancora più eccezionali le capacità di creazione di contenuti, Legion Phone Duel 2 offre fotocamere posteriori con obiettivo grandangolare da 64 MP e ultra-grandangolare da 16 MP che catturano ogni dettaglio delle immagini e consentono di registrare video fino a 8K o HDR 10+.

Legion Phone Duel 2 è dotato di schermo da gaming AMOLED da 17,57 cm (6,92″), frequenza di aggiornamento di 144 Hz e velocità di reazione al tocco di 660 Hz. Gli utenti disporranno così della massima velocità di azione nel videogame. La precisione cromatica Delta E <0,5 di livello professionale e lo standard HDR10+ producono inoltre immagini di gioco perfette. Scegli i due altoparlanti anteriori con Dolby Atmos per un audio avvolgente oppure opta per l’audio LE Bluetooth® a bassa latenza con gli auricolari True Wireless.

I gamer con dispositivi Legion possono ottimizzare l’intera esperienza di gaming con Legion Assistant. Attraverso una serie di comode impostazioni, questo strumento consente di ottimizzare l’esperienza di gaming con la modalità “Rampage” per le massime prestazioni, il raffreddamento con ventole turbo, l’ottimizzazione della latenza del tocco, assegnazioni di tasti virtuali, metriche delle prestazioni in tempo reale e altre utili regolazioni per ottenere il massimo dallo straordinario hardware.

Legion Realm è il completo ecosistema per gamer dove puoi giocare, trasmettere in streaming e chattare direttamente con altri gamer. Interagisci con questa rete aperta e inclusiva, ricevi aggiornamenti direttamente dai tuoi sviluppatori preferiti e ottieni accesso anticipato ai nuovi titoli. Usa la funzionalità integrata di avvio per avere sempre a portata di mano i tuoi videogame preferiti, ricevi notizie dai partner autorizzati, leggi le recensioni affidabili di altri gamer di Realm e trova articoli e prezzi esclusivi nei videogame.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti