Satyrnet.it

Leggende Pokémon: Arceus su Nintendo Switch

Leggende Pokémon: Arceus: la nuova, rivoluzionaria avventura Pokémon arriva oggi su Nintendo Switch. L’ultimo videogioco dedicato ai pocket monster giapponesi è un’esperienza che innova l’intera serie. Tra vaste aree aperte esplorabili a piacimento, Pokémon cavalcabili e un sistema di cattura e combattimento completamente nuovi, offrirà ai Pokéfan di tutto il mondo un modo di giocare mai visto prima. Leggende Pokémon: Arceus trasporta i giocatori nella vasta regione di Hisui. È la regione di Sinnoh di un lontano passato, molto prima che esistessero le città e gli insediamenti conosciuti in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, questa è una Sinnoh mai vista prima, ed è qui che i giocatori si metteranno in viaggio per creare il primo Pokédex della regione.

Verso l’inizio dell’avventura, i giocatori riceveranno un dispositivo chiamato Arceusphone. Il suo aspetto peculiare potrebbe far pensare che abbia qualche collegamento con il Pokémon misterioso Arceus. Sembra contenere uno strano potere, e sarà d’aiuto nel guidare i giocatori durante il viaggio.Nel corso delle loro esplorazioni, i giocatori potrebbero imbattersi in Pokémon più grandi del normale con gli occhi che brillano di rosso: si tratta dei cosiddetti Pokémon alfa. Sono più forti rispetto ai normali esemplari della stessa specie, ed essendo piuttosto aggressivi rincorreranno e attaccheranno i giocatori che si avvicinano troppo. Nella regione di Hisui vivono anche Pokémon speciali che hanno ricevuto una qualche benedizione misteriosa. Alcuni di questi sono particolarmente potenti e sono divenuti noti come Pokémon regali, mentre si dice che altri aiutino volontariamente la gente della regione. Ciascuno di questi Pokémon sembra possedere un potere che i Pokémon normali non hanno. Le persone incaricate di prendersi cura di loro sono i Capitani: questi hanno il compito di proteggere i Pokémon speciali assicurandosi che i loro territori rimangano incontaminati e portando loro offerte di cibo e acqua.​ La gente della regione rispetta profondamente i Pokémon regali, ma uno strano fenomeno sta facendo sì che si incolleriscano all’improvviso. La causa di questi incidenti è ancora avvolta nel mistero. I Pokémon regali incolleriti sono incredibilmente difficili da gestire, e gli abitanti di Hisui non possono fare altro che chiedere aiuto al Team Galassia. In quanto membri della Squadra di ricerca, sarà compito dei giocatori placare la collera di quei Pokémon.

  • Kleavor
  • Categoria: Pokémon Scure
  • Altezza: 1,8 m
  • Peso: 89,0 kg
  • Tipo: Coleottero/Roccia

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

 

Nel corso della loro avventura, i giocatori riceveranno un Flauto memordei. Questo strumento misterioso è stato tramandato di generazione in generazione tra le genti di Hisui. I giocatori potranno suonarlo per chiamare dei Pokémon speciali ai quali sarà possibile chiedere un passaggio. Grazie al loro aiuto potranno spostarsi più velocemente sulla terraferma, attraversare specchi d’acqua e persino librarsi in volo.

  • Wyrdeer possiede zampe possenti e robuste, e salendogli in groppa i giocatori potranno attraversare velocemente il territorio al galoppo e saltare per evitare ostacoli.
  • Basculegion può attraversare gli specchi d’acqua trasportando i giocatori sul proprio dorso. È anche in grado di saltare sulla superficie dell’acqua, permettendo ai giocatori di superare gli ostacoli.
  • Braviary di Hisui: i giocatori potranno solcare i cieli grazie a Braviary di Hisui. Durante il volo avranno anche un’estesa visuale dall’alto su eventuali Pokémon e strumenti sottostanti.

I giocatori possono prepararsi per le ricerche al Villaggio Giubilo, dove troveranno anche strutture utili per divertirsi ancora di più durante l’avventura.

  • Sartoria e Salone Acconciature: qui i giocatori possono scegliere l’abbinamento di vestiti e acconciature che preferiscono e creare il look perfetto per loro.
  • Lo Studio Fotografico: i giocatori possono scattare foto insieme ai loro Pokémon in questa struttura.
  • L’Emporio e la Bottega: se i giocatori sono a corto di strumenti dopo un’escursione, possono rifornire le scorte all’Emporio. Possono anche acquistare le ricette e i materiali necessari per crearne di nuovi alla Bottega.
  • Il Pascolo: dopo aver catturato dei Pokémon, i giocatori possono lasciarli al Pascolo. Per completare il Pokédex dovranno catturare tantissimi Pokémon, ma potranno portarne con sé solo sei alla volta. Può essere utile scegliere i Pokémon adatti per ogni missione, prima di partire. Nei vari campi base, i giocatori potranno decidere quali Pokémon tenere in squadra e quali mandare al Pascolo.

Leggende Pokémon: Arceus è disponibile a partire dal 28 gennaio sulla famiglia di console Nintendo Switch. I giocatori che hanno preordinato il gioco potranno ottenere un Completo Growlithe di Hisui accedendo alla funzione Dono Segreto e selezionando l’opzione Tramite Internet nel gioco entro il 9 maggio 2022.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti